
VIAGGI TRIBALOSOPHY
Quante volte abbiamo pensato di allontanarci dalla nostra quotidianità, o appunto di fare un viaggio, per riflettere, far chiarezza, o anche solo prender aria e respiro rispetto al nostro vivere quotidiano? E quante volte siamo riusciti davvero nel nostro intento?
I viaggi Tribalosophy nascono con l’intenzione di offrire al viaggiatore un punto di vista esterno e quindi più ampio rispetto al proprio mondo. Solo uscendo fuori possiamo riflettere, nel senso di rispecchiare, e quindi vedere con maggiore chiarezza, le diverse situazioni della nostra vita e di noi stessi.
Nella vita di tutti i giorni i nostri comportamenti sono spesso condizionati, a volte anche automatici, rispondenti a determinati schemi o sistemi. Questo, a poco a poco, può portare a spegnere la nostra capacità di ascolto attraverso i sensi, a restringere sempre di più il campo di osservazione e di esperienza, fino a ridurre il nostro punto di vista.
Esplorare un paese sconosciuto, entrare in una realtà totalmente differente dalla propria per cultura, tempo e natura, può aiutare a stimolare i nostri sensi e ad amplificare le nostre percezioni. Venendo meno gli abituali riferimenti siamo stimolati ad acquisirne di nuovi, a riattivare i nostri sensi, e ad affinare l’intuito. Questo ci permette di ampliare il nostro punto di vista e ci aiuta a vedere con occhi diversi le situazioni della vita, offrendoci la possibilità di riconoscerle per poi gestirle al meglio.
Attraverso i viaggi Tribalosophy acquisiremo maggiore conoscenza di noi stessi e degli strumenti che abbiamo a disposizione per meglio orientarci nella vita e nei diversi Mondi di questo Pianeta.
​
I viaggi Tribalosophy sono condotti dal Dr. Shajeer Kizhakkekara con il sostegno e l’organizzazione del team Tribalosophy.
Solitamente hanno durata di due settimane, lontani dalle tratte turistiche più battute e alla scoperta di luoghi, territori, popoli e culture che difficilmente si raggiungono se non accompagnati e introdotti da persone del posto. Maggiori informazioni riguardo a date e itinerari vengono fornite dai referenti di ciascun viaggio.
​
Non ci stancheremo mai di dirlo: come in ogni avventura che si rispetti il programma c’è, ma viene vissuto più che manifestato. La prima vera rivoluzione è liberarsi dalla necessità di sapere e aprirsi alla conoscenza attraverso l’esperienza.
Saranno due settimane indimenticabili all’insegna della conoscenza più profonda di te stesso, attraverso la scoperta e l’esperienza di mondi diversi.
​
Ma se proprio vuoi saperne di più ecco un elenco volutamente non esaustivo - e se no che gusto c’è? - di cosa faremo:
· Conosceremo mondi meravigliosi entrando a contatto con le persone, la cultura e le tradizioni dei luoghi
· Ci immergeremo nella Natura, riscoprendo e curando l’innata connessione che abbiamo con madre Terra
· Condivideremo momenti unici di svago e divertimento ma anche di calma, relax e consapevolezza
· Stimoleremo i nostri sensi
· Attiveremo il respiro come strumento di conoscenza di noi stessi
· Ci misureremo in un altro mondo, imparando a fare a meno dei nostri riferimenti abituali
· Amplieremo il nostro punto di vista e la nostra mente
Vivi la tua avventura interiore, conosci te stesso, e scopri altri Mondi dello stesso Pianeta, fai un viaggio Tribalosophy!
​
Contattaci per scoprire dove e quando è in programma il prossimo viaggio Tribalosophy.
​