SHALA HEART TRIBALOSOPHY

CENTRO DI EDUCAZIONE CREATIVA PER I BAMBINI IN KENYA

Riconosciamo la passione nel momento in cui ci uniamo a noi stessi, quando un sorriso nasce naturalmente dietro al tocco di un’arte interiore.

Il pensiero alla base di Shala Heart Tribalosophy, ossia “l’Arte può salvare il Mondo”, ha reso possibile la nascita di questo centro di educazione creativa per i bambini in Africa.

Laddove passione e visione si incontrano, ogni cosa fluisce naturalmente. Così è stato per Jimmy Kimani (Africa), Luce Torreforte (Italia) e Shajeer Kizhakkekara (India) che hanno incontrato e realizzato gli stessi pensieri attraverso continenti diversi.

Insieme hanno dato vita a Shala Heart Tribalosophy Art Center, ovvero il luogo dove i bambini esprimono la loro bellezza attraverso l’arte, la musica e la danza, un’occasione per loro di crescita ma anche di sostentamento.

Shala Heart Tribalosophy Art Center è guidata da Jimmy Kimani, colui che ha dedicato le sue mani e la sua voce alla Natura ed oggi offre occhi nuovi alla sua comunità, convertendo in arte rottami e materiali di scarto.

Ciascuno di noi può entrare a far parte del progetto in diversi modi, contattaci per scoprire come!

©2019 by TRIBALOSOPHY. Proudly created with Wix.com