KNOW YOUR NATURE

CORSO INTENSIVO DI CONOSCENZA E CRESCITA  PERSONALE - DURATA: 2 giorni

Il workshop Know your Nature, a cura del Dr. Shajeer Kizhakkekara, è un workshop intensivo di conoscenza e crescita personale, un esperienza profonda all’insegna della conoscenza di te stesso, dei tuoi bisogni e delle tue potenzialità.

DI COSA SI TRATTA

Come possiamo lasciare il nostro segno su questa Terra?

Nessuno di noi viene ricordato per i beni materiali avuti in vita, ma piuttosto per le qualità espresse e per il contributo che ha lasciato per questo Pianeta e per gli altri esseri viventi. Conoscere la propria Natura significa riconoscere le proprie qualità e metterle a frutto per vivere meglio con noi stessi, con gli altri e con la Terra.

Viviamo in un mondo pieno di condizionamenti e sin dall’infanzia ci hanno insegnato ad essere parte di un sistema più che a riconoscere ed esprimere la nostra vera Natura. In molte situazioni della nostra vita siamo stati forzati, a volte anche senza rendercene conto, e il nostro potenziale è rimasto inespresso dentro ciascuno di noi. Conoscere la propria Natura vuol dire poter essere noi stessi, scoprire il miracolo dentro più che fuori, perché ognuno di noi è unico, con il suo potenziale e le sue infinite possibilità.

Chi può riconoscere la nostra Natura? Solo noi!

Come possiamo riconoscerla? Attraverso il momento in cui iniziamo a conoscere!

Questo concetto è sempre stato presente nella vita degli uomini delle Tribù. Essi lasciavano ad ognuno la libertà di scegliere la giusta strada per quel momento e spazio senza condizionamenti.

Quando siamo entrati in un mondo pieno di condizioni e strumenti abbiamo iniziato a creare un’altra forma più che la nostra forma, così ci siamo allontanati dalla nostra vera Natura. Ci siamo costretti ad essere e questa è l’arte della sopravvivenza più che del vivere. Siamo come lʼacqua, prendiamo la forma di ciò che ci contiene. Riconoscere il nostro contenitore significa riconoscere la nostra storia: famiglia, cultura e società. Questo però, non vuol dire che la forma, la quantità e la qualità dell’acqua possano essere solo ed esclusivamente quelle.

Attraverso il workshop intensivo know your Nature creeremo lo specchio per riflettere la nostra Natura oltre la forma che la contiene.

Impareremo da Noi stessi, come fanno gli uomini della Tribù.

PROGRAMMA

Come in ogni avventura che si rispetti il programma c’è, ma viene vissuto più che manifestato. La prima vera rivoluzione è liberarsi dalla necessità di sapere e aprirsi alla conoscenza attraverso l’esperienza. Saranno due giorni indimenticabili all’insegna della conoscenza più profonda di te stesso, dei tuoi bisogni e delle tue potenzialità.

Ma se proprio vuoi saperne di più ecco un elenco volutamente non esaustivo - e se no che gusto c’è? - di cosa faremo:

  • Attiveremo il respiro come strumento di conoscenza

  • Risveglieremo i nostri sensi

  • Impareremo a conoscere i bisogni del corpo

  • Osserveremo le nostre emozioni

  • Impareremo a riconoscere le nostre qualità

  • Stimoleremo la nostra creatività e libertà espressiva

  • Daremo spazio alla nostra mente

 

Come faremo tutto questo? Vieni a scoprirlo, vivi la tua avventura interiore, conosci la tua Natura!

  • Black Icon YouTube

©2019 by TRIBALOSOPHY. Proudly created with Wix.com