KNOW YOUR FOOD

L'ARTE DI NUTRIRSI
CENA ESPERIENZIALE

Il nostro corpo esiste grazie al cibo che abbiamo assimilato sino a questo momento. 
Se ci chiedessimo quanto siamo consapevoli o quanto valore diamo al cibo che assumiamo ogni giorno della nostra vita, molti di noi rimarrebbero senza risposta.

Cosa significa “mangiare consapevole”? Nel momento in cui ci prepariamo a mangiare, è importante avere consapevolezza del cibo in modo da farne conoscenza col corpo e con la mente. Dare nutrimento al tuo corpo, è una delle arti più sacre che devi onorare ogni giorno, più volte al giorno. 

Con l’intento di diffondere questa consapevolezza nasce la cena Tribalosophy Know Your Food ovvero L’arte di nutrirsi.

DI COSA SI TRATTA

La cena Tribalosophy Know Your Food è un’esperienza culinaria che permette di scoprire come il cibo possa comunicare con noi, dato che ogni cosa che ci piace mangiare allo stesso tempo ci parla.

Attraverso una piccola ma significativa esperienza sensoriale guidata dal Dr. Shajeer Kizhakkekara sarà possibile avvicinarsi ad una maggiore conoscenza di se e dei propri gusti. Questo ci permetterà di assaporare con maggiore consapevolezza i piatti della tradizione indiana preparati dal Dr. Shajeer Kizhakkekara rinomato Chef ayurvedico.

Know your Food è un primo passo di avvicinamento al percorso Tribalosophy che comprende i workshop Know Your Body e Know Your Nature livello I II e III. Si tratta di un percorso di conoscenza e crescita personale attraverso varie forme di esperienza, da quella fisico-sensoriale a quella mentale-emotiva.

Tutti i workshop del percorso Tribalosophy sono condotti dal Dr. Shajeer Kizhakkekara con il sostegno e l’organizzazione del team Tribalosophy.

 

Per saperne di più e concedere alle tue papille gustative un’esperienza culinaria diversa, unisciti a noi e partecipa a Know Your Food!

  • Black Icon YouTube

©2019 by TRIBALOSOPHY. Proudly created with Wix.com