ven 11 ott | Kerala

Viaggio India del Sud (2)

AYANA - IL VIAGGIO NELL'ESSENZA DELLA VITA
La registrazione è stata chiusa
Viaggio India del Sud (2)

Orario & Sede

11 ott 2019, 20:00 – 12 ott 2019, 00:00
Kerala, Kerala, India

L'evento

I viaggi Tribalosophy sono esperienze di crescita e arricchimento personale. Il viaggio inteso non solo come scoperta del territorio, delle persone e della cultura del luogo visitato, ma anche come occasione di conoscenza e approfondimento di noi stessi e della vita che conduciamo.

Quante volte abbiamo pensato di allontanarci dalla nostra quotidianità, o appunto di fare un viaggio, per riflettere, far chiarezza, o anche solo prender aria e respiro rispetto al nostro vivere quotidiano? E quante volte siamo riusciti davvero nel nostro intento?

I viaggi Tribalosophy nascono con l’intenzione di offrire al viaggiatore un punto di vista esterno e quindi più ampio rispetto al proprio mondo. Solo uscendo fuori possiamo riflettere, nel senso di rispecchiare, e quindi vedere con maggiore chiarezza, le diverse situazioni della nostra vita e di noi stessi.

Parti con noi, vivi il tuo AYANA, il viaggio nell'essenza della vita.

PROGRAMMA DEI 18 GIORNI

1. Partenza da Roma o Milano.

2. Arrivo a Trivandrum e sistemazione in albergo.

3. Partenza per Kovalam (Kerala), arrivo e sistemazione in albergo. Giornata relax in spiaggia.

4. Partenza per Kanyakumari (Tamil Nadu), sosta pranzo a Nagercoil, arrivo a KanyaKumari nel pomeriggio, sistemazione in albergo e visita della città. Spettacolo del tramonto e dell’alba all’incontro dei 3 mari (Mar Arabico, Oceano Indiano, Golfo del Bengala).

5. Partenza per Kollam e arrivo nel primo pomeriggio, sistemazione in albergo. Incontro nel pomeriggio con il Maestro di Kalari Dr. Prakasan Gurukkal.

6. Partenza per Alappuzha e imbarco su Houseboat per visistare i tipici villaggi delle Backwaters. Pernottamento in barca.

7. Sbarco e partenza per le cascate di Athirapally. Giornata in natura e sistemazione in albergo.

8. Partenza per Parambikulam Tiger Reserve (Tamil Nadu), arrivo in serata e sistemazione in albergo nei pressi della riserva.

9. Ingresso al Parambikulam Tiger Reserve, sistemazione negli alloggi della riserva – Attività guidate in natura ed esplorazioni sensoriali.

10. Parambikulam Tiger Reserve – Attività guidate in natura ed esplorazioni sensoriali.

11. Partenza per Wayanad (Kerala), sosta pranzo intermedia, arrivo nel pomeriggio e sistemazione nel Centro Vedaguru.

12. Centro Vedaguru – incontro con Vaidya e consulenze sullo stato psico-fisico di ognuno. Attività guidate alla consapevolezza e all’ espressione di se stessi.

13. Centro Vedaguru – Attività guidate al riconoscere le proprie situazioni di vita e sentire la distanza dal proprio essere.

14. Centro Vedaguru e Lago Karapuzha- Attività guidate al trasformare o lasciare andare tutto ciò che allontana dalla propria essenza. Cerchio di condivisone delle proprie esperienze.

15. Centro Vedaguru– Giornata di relax e visita guidata in Wayanad.

16. Partenza per Kappad Beach, sistemazione in albergo, pomeriggio relax in spiaggia.

17. Partenza per Cochin, aereo di ritorno per l’Italia.

18. Rientro in Italia.

Scrivici per ricevere maggiori informazioni.

Condividi questo evento