mar 22 dic | Videoconferenza Zoom

LIBERIAMO L'ENERGIA DEL CUORE

VIDEO CONFERENZA ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE ONDA VITALE
I biglietti non sono in vendita

Orario & Sede

22 dic 2020, 20:30
Videoconferenza Zoom

L'evento

L'ASSOCIAZIONE ONDA VITALE ORGANIZZA LA VIDEOCONFERENZA:

"LIBERIAMO L'ENERGIA DEL CUORE"

Siamo in momenti di grandi cambiamenti, per agevolare "l'evoluzione" è di fondamentale importanza lavorare su di sè al fine di elevare la propria vibrazione e, di conseguenza, la vibrazione collettva: questo permette di allontanare le paure generate dalla situazione attuale e di sintonizzarsi sulla compassione e sull'amore. In questa serata cercheremo di "liberare l'energia del cuore" la più forte e potente dell'universo; un impulso cosmico che crea, mantiene, dirige e informa ogni essere vivente.

RELATORI

Dr. CLAUDIO PAGLIARA 

Medico oncologo con 35 anni di esperienza e numerose pubblicazioni scientifiche. Si è posto l'obiettivo in questi anni di far conoscere e divulgare i poteri terapeutici della Medicina Olistica, al fine di aiutare le persone a migliorare la qualità e la durata della vita. Tra i diversi libri pubblicati: " La via della guarigione" e "Come guarire con la medicina olistica".

SHAJEER KIZHAKKEKARA

Fondatore di Tribalosophy, associazione internazionale nata con lo scopo di diffondere i semi dell’antica saggezza tribale che ancora oggi anima la vita delle poche tribù rimaste nelle foreste del Kerala (Sud India). Shajeer trasmette una via verso la saggezza interiore, un cammino attraverso la propria natura per ampliare la propria visione e ritrovare il senso unitario e collettivo della nostra esistenza.

GISELA PEREZ CABRERA

Condurrà una breve meditazione che ci porterà a contattare l'energia del cuore. Psicologa di formazione, insegnante di Kundalini Yoga 2004. Creatrice della Metodologia Yoga della Luna, che lavora focalizzandosi sul grembo e sulla salute femminile.

Per info e iscrizioni 351 5828819 --->usare WhatsApp

Oppure scrivere a info@ondavitale.it

APRIAMOCI AL NUOVO MONDO, APRIAMOCI ALLA'ENERGIA DEL CUORE

Condividi questo evento