mar 28 dic | SU WHATSAPP +ZOOM FINALE

JEEVA CHARYA

3 GIORNI DI PURIFICAZIONE CORPO-MENTE PER PREPARARSI AL NUOVO ANNO
La registrazione è stata chiusa
JEEVA CHARYA

Orario & Sede

28 dic 2021, 06:30 – 30 dic 2021, 20:00
SU WHATSAPP +ZOOM FINALE

L'evento

La fine dell’anno è da sempre tempo di bilanci e di nuovi propositi. 

Molti di noi si sentono particolarmente carichi e motivati, pronti ad affrontare un nuovo anno ricco di obiettivi e traguardi da raggiungere.

Ma accade spesso che l’energia del nuovo anno si consumi nel giro di poche settimane lasciando indietro i nostri cari buoni propositi.

Tutto questo è molto normale e dipende soprattutto dalla nostra gestione corpo-mente che resta sempre la solita e non si rinnova.

Infatti, se non miglioriamo la qualità dei nostri pensieri, se non ci liberiamo da abitudini malsane, se non alleniamo la nostra forza di volontà, non riusciremo mai a trasformare il nostro mindset e a dirigerlo verso qualcosa di più costruttivo e nuovo.

Per aiutarci ad avviare questo importante cambio di assetto mentale Tribalosophy mette a disposizione un corso di 3 giorni ispirato al JEEVA CHARYA.

Il Jeeva Charya è una purificazione praticata dalle tribù indiane durante i giorni che precedono il cambio delle stagioni, o in giorni di luna favorevole, per riconnettersi a se stessi e alla Natura e ricevere, così, maggiore energia e benessere.

L’inizio del nuovo anno è un momento di grande importanza e molto indicato per praticare questo tipo di purificazione. Quest’anno possiamo affrontare questo passaggio con più consapevolezza attraverso 3 giorni di preparazione e purificazione guidati da Shajeer.

Shajeer, adattando il JEEVA CHARYA alle esigenze del nostro mondo, ci guiderà in 3 giorni di pratiche giornaliere di pulizia corpo-mente per aiutarci a ritrovare chiarezza, motivazione e apertura mentale, qualità necessarie al raggiungimento di qualsiasi obiettivo.

In questi 3 giorni parteciperai ad un vero e proprio allenamento! 

Con Shajeer metterai in pratica degli strumenti semplici ma sorprendentemente efficaci per:

  • Purificarti da pensieri ed emozioni non costruttivi
  • Aiutarti a settare nuove sane abitudini
  • Alleggerire il corpo e ritrovare un nuovo equilibrio
  • Aumentare forza, vitalità ed energia

Questo programma è rivolto a tutti coloro che hanno seria intenzione di riprogrammare la propria vita ed hanno bisogno di sostegno e supporto per iniziare a farlo.

CONTRIBUTO SIMBOLICO

21 €*

*Il valore dell’esperienza offerta non è quantificabile dal momento che racchiude in sé la possibilità di migliorare la tua vita. Il contributo resta quindi puramente simbolico per renderlo accessibile a tutti in questo particolare momento.

Parte del ricavato andrà a sostegno del progetto Tribalosophy UNA TERRA PER LA TERRA

MODALITA’

Il corso si svolge interamente su gruppo WhatsApp nel quale saranno inviate da Shejeer istruzioni audio o testo.

Il 30 Dicembre ci sarà lo Zoom finale con Shajeer.

L’incontro sarà in diretta ma verrà registrato per permetterne la visione anche a chi è impossibilitato a partecipare.

COME ISCRIVERSI

Per iscriverti clicca sul bottone PRENOTATI, compila i campi con i tuoi dati e premi INVIA.

Riceverai una mail con le istruzioni per procedere all’ISCRIZIONE.

Controlla bene nella tua casella di posta elettronica, guarda anche nello Spam e se non ricevi nulla entro 20’ scrivici una mail a info@tribalosophy.net

ATTENZIONE PRENOTARSI NON VUOL DIRE ESSERE ISCRITTI.

PER ISCRIVERSI E' NECESSARIO AVER VERSATO IL CONTRIBUTO ed aver inviato la mail con ricevuta del pagamento ENTRO LUNEDì 27 DICEMBRE 2021 (trovi tutte le istruzioni nella prima mail che ricevi, dopo esserti prenotato).

Solo dopo esserti iscritto riceverai i link di accesso al gruppo WhatsApp.

Condividi questo evento