Jeeva Charya
gio 31 ott
|LECCE, Centro Tribalosophy Puglia
L'ARTE DI ESSERE -RITIRO DI SILENZIO E DETOX
Orario & Sede
31 ott 2019, 19:00 – 19:05
LECCE, Centro Tribalosophy Puglia, Via Immacolata 10, 73047 Monteroni di Lecce LE, Italia
Info sull'evento
Jeeva Charya - L'Arte di Essere - Ritiro di silenzio e detox
Quanti di noi sono davvero consapevoli della propria bellezza interiore e del proprio benessere? E quanti di noi sanno che il cibo che assumiamo crea e fa vibrare i nostri pensieri e la nostra stessa vita?
Siamo soliti creare bellezza e benessere attraverso la cura di ciò che ci circonda e di ciò che è fuori da noi. Abbiamo attenzione per la casa, curiamo il nostro aspetto e la nostra igiene ma, a parte questo, quanti di noi sono davvero consapevoli dell’importanza della pulizia del corpo e della mente dalle tossine che accumuliamo quotidianamente attraverso i nostri 5 sensi?
Con l’intento di diffondere questa consapevolezza Tribalosophy propone Jeeva Charya ovvero L' Arte di Essere.
DI COSA SI TRATTA
JEEVA CHARYA è una purificazione praticata dalle tribù durante i giorni che precedono il cambio delle stagioni o in particolari giorni di luna favorevole, per riconnettersi a se stessi e alla Natura.
Tribalosophy propone JEEVA CHARYA- Arte di Essere, tre giorni di pratica residenziale di silenzio e detox durante i quali vi saranno forniti semplici strumenti che potrete applicare ogni giorno della vostra vita per creare benessere e bellezza dentro di voi.
Ai partecipanti sarà richiesto per l’intera durata della pratica di osservare il silenzio e di accettare di nutrirsi con pasti vegetariani leggeri fino ad arrivare al digiuno nella giornata di Sabato per poi riprendere la domenica con pasti vegetariani leggeri. Durante la giornata di digiuno sarà possibile bere delle acque preparate appositamente per i partecipanti e assumere tre estratti di frutta e verdura. L’uso del cellulare non è consentito, sarà fornito un numero di telefono per eventuali emergenze. Sarà possibile portare con se da scrivere ma non da leggere. Nei tre giorni di ritiro verranno eseguite delle pratiche di purificazione del corpo e della mente condotte in silenzio da Shajeer KIzhakkekara. Ulteriori informazioni saranno fornite direttamente agli interessati.
Sconsigliamo vivamente di non partecipare a chi soffre di malesseri fisici o si sta sottoponendo a cure mediche intensive.
Posti limitati. Per info costi e prenotazioni contattare Roberta 3492619542