ven 30 ago | Centro Tribalosophy Puglia

Jeeva Charya

L'ARTE DI ESSERE -RITIRO DI SILENZIO E DETOX
La registrazione è stata chiusa
Jeeva Charya

Orario & Sede

30 ago 2019, 19:30 – 01 set 2019, 19:30
Centro Tribalosophy Puglia, Via Immacolata 10, 73047 Monteroni di Lecce LE, Italia

L'evento

Jeeva Charya - L'Arte di Essere - Ritiro di silenzio e detox

Quanti di noi sono davvero consapevoli della propria bellezza interiore e del proprio benessere? E quanti di noi sanno che il cibo che assumiamo crea e fa vibrare i nostri pensieri e la nostra stessa vita?

Siamo soliti creare bellezza e benessere attraverso la cura di ciò che ci circonda e di ciò che è fuori da noi. Abbiamo attenzione per la casa, curiamo il nostro aspetto e la nostra igiene ma, a parte questo, quanti di noi sono davvero consapevoli dell’importanza della pulizia del corpo e della mente dalle tossine che accumuliamo quotidianamente attraverso i nostri 5 sensi?

Con l’intento di diffondere questa consapevolezza Tribalosophy propone Jeeva Charya ovvero L' Arte di Essere.

DI COSA SI TRATTA

Jeeva Charya è una purificazione praticata dalle tribù durante i giorni che precedono il cambio delle stagioni o in particolari giorni di luna favorevole, per riconnettersi a se stessi e alla Natura. Guidati dal Dr.Shajeer Kizhakkekara, condivideremo due giorni di pratica residenziale di silenzio e detox, durante i quali vi saranno forniti semplici strumenti che potrete applicare ogni giorno della vostra vita per creare benessere e bellezza dentro di voi.

Ai partecipanti sarà richiesto per l’intera durata del ritiro di osservare il silenzio e di accettare di nutrirsi attraverso estratti di frutta e verdura. L’uso del cellulare non è consentito, sarà fornito un numero di telefono per eventuali emergenze. Sarà possibile portare con se da scrivere ma non da leggere. Ulteriori informazioni saranno fornite direttamente agli interessati.

Sconsigliamo vivamente di non partecipare a chi soffre di malesseri fisici o si sta sottoponendo a cure mediche intensive.

Posti limitati.Contattaci per info costi e prenotazioni

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento