Tribalosophy_gallery_Know-your-nature_-(11a).jpg

AADHI आदि

DALL'UOMO AL BAMBINO

Aadhi, nella lingua dravidica (la lingua delle tribù del Sud India), significa "inizio", "quel che viene prima".

 

Dall’uomo al bambino, perché, prima di poter tornare ad essere Umani, abbiamo bisogno di riconnetterci alla nostra dimensione più pura, quella del bambino.

 

Questo significa risvegliare innanzitutto la nostra curiosità, perché la vita fluisce con gioia quando siamo animati dallo spirito di scoperta, conoscenza ed avventura, proprio come lo sono i bambini.

 

Mai come in questo momento storico molti di noi hanno bisogno di concedersi una pausa e stare con il proprio bambino interiore.

 

Questo vuol dire uscire dalla vita ordinaria, superare ogni condizionamento ed espandere la nostra visione di vita oltre i propri limiti, come solo i bambini sanno fare.

 

In questo ritiro saremo guidati da Shajeer in un ricchissimo programma spaziando dal gioco all’esperienza interiore, includendo rituali e momenti di intima condivisione.

 

Come in ogni avventura che si rispetti il programma c’è, ma viene vissuto più che manifestato. La prima vera rivoluzione è liberarsi dalla necessità di sapere e aprirsi alla conoscenza attraverso l’esperienza.

 

Saranno giorni indimenticabili all’insegna della conoscenza più profonda di te stesso e della potenzialità della tua energia creativa, o Shakti.

Vai in Eventi e scopri le prossime date dei ritiri Tribalosophy o scrivici una mail per ricevere informazioni.

Guarda le immagini degli ultimi ritiri Triblosophy.